IL CADORE - MESE DI MARZO

Anche la Magnifica Comunità di Cadore partecipa alla solidarietà digitale per combattere il corona virus

Anche la Magnifica Comunità di Cadore partecipa alla solidarietà digitale per combattere il corona virus

Non è necessario uscire di casa per comprare il mensile Il Cadore, è possibile leggerlo dal computer grazie all’iniziativa fortemente voluta dal Presidente della Magnifica Comunità Renzo Bortolot e dal Direttore del mensile Il Cadore Giuditta Bolzonello.

Il Cadore dal 1° aprile sarà scaricabile gratuitamente, fino alla fine dell’emergenza legata al corona virus, dalla home page del sito www.magnificacomunitadicadore.it sezione news.

“Abbiamo ritenuto necessario offrire questo servizio agli appassionati del nostro giornale – afferma il Presidente Bortolot – per poter permettere di seguire l’informazione locale comodamente da casa e impedire spostamenti pericolosi in un momento delicato”.

“Questa nuova iniziativa – afferma il Direttore Bolzonello – riprende una modalità già sperimentata in passato ma che oggi risulta indispensabile. È per noi motivo di orgoglio aver studiato una strategia per rendere fruibile il mensile anche in un periodo alquanto delicato e nello stesso tempo rappresenta un’opportunità per farci conosce ai molti che sono costretti a rimanere a casa”.

Il 1° aprile sarà pubblicato il numero di marzo mentre il 15 dello stesso mese sarà disponibile anche il numero di aprile.

SCARICA LA VERSIONE INTEGRALE CLICCANDO SU DOWNLOAD

download